News: : Libre
(Categoria: El Rubio Loco)
Inviato da Editore
11/07/2006 03:57

Questo nuovo album anticipato largamente dall'uscita di alcuni singoli cela sicuramente una grandissima aspettativa da parte di tutti gli addetti ai lavori e soprattutto da parte del grande pubblico, ormai molto affezionato a questo eccezionale artista.

El Rubio Loco
col precedente album Gozalo ha letteralmente dominato le classifiche latine italiane per oltre un anno diventando così un'icona del movimento latino 'made in Italy'.

In seguito singoli come Con Gran Sentimiento e Vivimos por el Baile realizzati con Croma Latina, Libre, Dulce Amor ed Amor y Razon non hanno fatto altro che confermare che la vena artistica del Rubio Loco non si era esaurita con la prima grande produzione anzi, Gozalo era il preludio a quello che sta diventando un fenomeno mondiale ovvero l'esplosione dell'Italian Latin Style.

Questo nuovo album contiene 12 tracce e tra queste, oltre alle hit uscite precedentemente come singoli, grandi ed accattivanti novità. Troveremo infatti una nuovissima ed inedita versione salsa del grande successo Vivo por Ella concepita dalla penna del famoso DJ Francisco Rojos e dalla creatività del Rubio Loco.

E' presente anche un nuovo duetto che vede El Rubio Loco in coppia con Miguel Enriquez, un altro famoso artista, in una bellissima salsa cubana dedicata all'amicizia tra due nazioni, Cuba ed Italia, legate ormai da tempo da affinità ed amore reciproco.

I brani contenuti in questo album di latino-americano sono: Libre (salsa), Dulce Amor (bachata), Escuchame (cumbia), Tu y Yo (salsa), Amor y Razon (bachata), Vivo por Ella (salsa), La Vida (merengue), Corazon Enamorado (bolero), Sarita (bachata), Nuestra Segunda Tierra (salsa), Cuestion de Feeling/Con Gran Sentimiento (salsa) e Vivimos por el Baile (salsa).

All'interno del CD è presente anche una traccia bonus che contiene il videoclip di Dulce Amor in formato Mpeg.

-> Basi originali
-> Demo completi

-> Acquista su iTunes



Questo articolo proviene da Edizioni Musicali e Discografiche "Balla Con Noi"
( http://www.ballaconnoi.it/news.php?extend.25 )